A differenza del “dropshipping”, formula in cui il consumatore acquista su un e-commerce una serie di prodotti che vengono spediti direttamente dai vari fornitori, dovendo corrispondere i costi di spedizione da ciascun produttore, noi ti offriamo il nostro magazzino, per permetterti di ricevere i prodotti che hai selezionato nel più breve tempo possibile, riconoscendo i costi di un solo trasporto.

Talvolta però potrebbe capitare che qualche prodotto non sia presente in magazzino, qualora non sia un prodotto fuori stagione, ti chiediamo quindi di avere un po’ di pazienza e permetterci di rifornircene: qualche giorno di attesa saranno ripagati ampiamente dalla soddisfazione che proverai nel gustarlo.

Gli ordini ricevuti vengono processati dal lunedì al venerdì in più flussi giornalieri per garantire i più brevi tempi di risposta.

I prodotti presenti nel nostro magazzino possono essere consegnati al corriere nel giro di 24/48 ore.

Nel caso in cui i prodotti richiesti non siano presenti in magazzino ci attiveremo con il produttore per potercene rifornire, normalmente i tempi di rifornimento della merce non superano i 7 gg.

 

Prodotti deperibili

Le spedizioni dei prodotti deperibili vengono effettuate dal lunedì al mercoledì per avere la certezza che gli stessi non stazionino in qualche polo logistico durante il week end, con conseguente alterazione del contenuto. Gli ordini ricevuti dalle 12:00 del mercoledì verranno evasi dal lunedì successivo.

Pacchi contenenti prodotti deperibili e non deperibili seguiranno le indicazioni dei prodotti deperibili.

 

Prodotti non deperibili

Le spedizioni dei pacchi contenenti esclusivamente prodotti non deperibili, oltre a rispettare le indicazioni dei prodotti deperibili, potrebbero essere effettuate anche giovedì e venerdì.